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Ultimo Aggiornamento: 17/01/2014 13:35
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13/01/2014 12:50

Per la radio spenta ci avevo pensato anche io,anche se sarebbe stato carino mettergli qualcosa in più da fare anche se semplice.

Anche se effettivamente così semplifichiamo le cose.


Per la questione dell'ufficiale ok hunter,come ti avevo già accennato visto che parli spagnolo sarebbe figo lanciargli qualche insulto mentre vi attaccano per ravvivare un po' l'ambiente.Anzi,per fare i bastardi sarebbe anche figo che quando ti interrogano tu iniziassi rispondendo in spagnolo,poi ti "forzassero" a parlare nella loro lingua.Per la pistola direi che qualcuno può facilmente prestartela senza problemi.

Per la tuta da scienziato no problem perchè ne avevamo acquistate due per un precedente book. Se Spartan portasse la sua maschera antigas da far tenere al collo dello scienziato sarebbe ancora più figo.

Direi che per velocizzare gli spostamenti della difesa forse converrebbe far spostare i colpiti della difesa,però è anche vero che se colpiscono generale o chimico dovranno stare a terra. Quindi direi o tutti o nessuno.Voi che ne dite?
[Modificato da dungeonkeeper 13/01/2014 12:53]
Spear
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13/01/2014 17:32

Si ci avevo pensato pure io di parlarli in spagnolo con relativi insulti complicandoli un pò la mia estorsione di informazioni. Per la storia dei morti direi che i "personaggi" quindi l'ufficiale e lo scienziato se dovessero essere presi rimangano fermi mentre gli altri una volta presi si spostino all'altro obiettivo per velocizzare il tutto e dare un attimo di riposo ai difensori.
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14/01/2014 01:38

Idem ci avevo pensato anche io.Proviamo questa "formula" allora!
Spear
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14/01/2014 07:55

In teoria siamo 14 bounty - 2 (informatori) = 12 / 2 (divisione necessaria per fare 2 team in modo da avere un minimo di personale su ogni postazione) = 6 da ora chiamati team 1 e team 2

Team 1 diviso tra obj 1 a 4 e quando i merc partono per il 5 si sposta al 6

Team 2 al 5 obj ed appena i merc passano al 6 si frammenta e si posiziona lungo la via dell'esfiltrazione in modo da rendere più ostico scappare

Suggerirei di posizionare il team x obj in questo modo

Obj 1: 2 team1
Obj 2: 2 team1
Obj 3: 2 team1
Obj 4: diventano i 2 del primo obj (tanto sono solo sentinelle, devono solo stare di guardia e "farsi" colpire)
Obj 5: 6 team2
Obj 6: 6 team1
Esfiltrazione: 6 team2 lungo la strada

Io al obj 1 farei chiamare anche il mezzo per esfiltrare prima di far saltare l'antenna (solo per teatralità)

Eviterei di fargli usare la scorciatoia dal tunnel basso in modo che la contro dell'esfiltrazione possa incontrare i merc, e metterei l'esfiltrazione all'incrocio della legnaia


Spartan Chiudo!
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14/01/2014 13:11

Se il numero prima di Team si riferisce al numero di operatori in difesa presenti sull'obj stesso direi che nn ci siamo. 2 sono troppo pochi,visto e considerato che loro sono in 7+2 dei nostri. Preferisco fare una cosa più sudata e dare loro dei rientri con i medici piuttosto che fargli prendere l'obj in due secondi.

Anche perchè non stiamo facendo una cosa superteatrale con scenografie da un milione di dollari ma è una cosa fatta giusto per rendere la giocata meno sterile e più divertente per tutti. Non perdiamo di vista il fatto che siamo lì tutti per giocare e sparare.

A breve posto il numero di difensori per ogni obj.
Spear
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14/01/2014 23:40

Gente i MERC saranno in 8, più 2 dei nostri fan 10, proporrei quindi di ponderare bene il numero di difensori per obj: ok il teatrino ma cerchiamo di sparare un po' :D

Obj radio: faccio prendere su da roby la radio da carro che ha a casa ciccio? Non va ma fa la sua porca figura


שָׁלוֹם עֲלֵיכֶם


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15/01/2014 00:39

Ok per la radio,già parlato per il resto.

Per quanto riguarda il numero di difensori direi di rendere difficili gli obj.Sto ponderando per un eliminazione dei rientri visto che 10 in attacco iniziano ad essere tanti.
Spear
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15/01/2014 01:00

Questo è lo schema degli spostamenti,spero sia chiaro,in caso contrario chiedete che lo spiego!

E' pensato contando di essere in 16,numero che dovremmo raggiungere senza troppi problemi con le conferme delle ultime presenze.Ovviamente in caso di defezioni,che mi auguro non ci siano,si modificheranno delle unità necessarie.

Oscar 1 (6op)- V
Oscar 2 (2op)- V (possibilmente Rashid con m16,cosi si sposta poi a Oscar 6 dove farà lo scienziato)
Oscar 3 (6op)- V
Oscar 4 (4op)--> Oscar 1 (tranne hunter e un altro)
Oscar 5 (6op)--> Oscar 3 (meno due,hunter impersonerà il Capitano)
Oscar 6 (6op)--> Oscar 2 e 4 (chi rimane libero fa interdizione per l'esfiltrazione)

Spear
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16/01/2014 08:10

Per la maschera ahimè non posso portarla, è stata utilizzata per lavoro e non è più in mio possesso, per gli spostamenti letto tutto, per l'obj 4 non ho capito la questione 6 -2 (hunter ed un altro), idem x il 5, per quanto riguarda obj 6 se gli operatori in tot sono 6+6+4=16 non mi tornano i conti, nella conta devo togliere i due Dell'obj 4 e 5?

Spartan Chiudo!
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16/01/2014 15:10

Hunter e un altro andranno dall'obj 1 direttamente sul cinque in modo da avere il tempo di prepararsi e preparare tutto per svolgere al meglio l'obj.

Visto che hunter in quel caso è insostituibile meglio se è già sull'obj,gli altri al limite si possono sostituire anche all'ultimo.

Di oscar 3 si sposteranno 4 persone su Oscar 5 visto che sull'obj già ci saranno hunter e l'altro arrivato da Oscar 1.

Oscar 2 sono 2 operatori,oscar 4 sono in 4--> 4+2 6 fra cui c'è rashid che impersonerà lo scienziato.

Direi di mandarne altri 4 a random a fare interdizione per l'esfiltrazione (dovranno giusto sparacchiare un po' per far prendere loro il pippaculo) e abbiamo finito.

E' tutto chiaro?
Spear
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16/01/2014 23:12

Roger.
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17/01/2014 13:35

Bon, non resta che ospitare qualcuno per provare 'sto book -.-


שָׁלוֹם עֲלֵיכֶם


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